Giaccone Romania Adidas

89,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giaccone della federazione calcistica rumena in perfette condizioni, con colori vivi e decisi. Non sono presenti difetti o lacerazioni. Taglia non specificata

Il giaccone con cappuccio e tasche con cerniera presenta i colori tipici della nazionale rumena. Al blu del capo d'abbigliamento, infatti, fa da contrasto un fascione rosso posizionato sulla zona del petto ed, in formato più sottile, sul colletto, nonché tre strisce gialle più sottili che arricchiscono sempre l'area del petto. Sul lato sinistro, in alto, è posizionato lo stemma della federazione di calcio, mentre a destra è cucito il logo dello sponsor tecnico Adidas, con i colori giallo e blu. Sul fascione rosso che è presente anche su metà del dorso è applicata una versione più grande del logo dello sponsor tecnico, sempre nei colori del giallo e del blu. L'aderenza al corpo può essere modellata grazie ai lacci presenti nel cappuccio e all'estremità inferiore dell'indumento. La sua chiusura è assicurata da una cerniera centrale e da un fascione blu con scratch.

La Federația Română de Fotbal è stata costituita a Bucarest nel 1909, ma è stato a metà degli anni 1990 che ha vissuto il periodo di maggiore splendore, grazie anche al talentuoso Gheorghe Hagi.

Dettagli del prodotto

ADIDAS
GIADIROM-NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password