Maglia home Camerun Mitre 1994

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Camerun a maniche corte e realizzata dallo sponsor tecnico Mitre nel 1994. Modello in ottimo stato, senza scuciture o imperfezioni, e colori sgargianti, senza aloni. Taglia 42/44

La casacca della nazionale camerunense è tricolore: la manica destra e parte del lato destro della maglia è verde, la parte centrale è rossa, mentre la manica sinistra e parte del lato sinistro della maglia è giallo. Lo stesso gioco di colori si ripropone sul retro. Al centro si può notare una grande stella gialla, invece sul lato cuore è applicato lo stemma della nazionale africana e sul lato destro si legge il marchio dello sponsor tecnico Mitrè. Il colletto in maglina e in modello polo è rosso, con una striscia perimetrale gialla e disegni geometrici verdi. La chiusura dello scollo è assicurata da 3 bottoni rossi.

I "Leoni indomabili" africani hanno vinto 5 volte la Coppa d'Africa e, tra di essi, è stato insignito come Calciatore africano del secolo Roger Milla, mentre il miglior marcatore della storia della Coppa d'Africa è stato Samuel Eto'o.

Dettagli del prodotto

mitre
632-44

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password