Stagione: 2004/2005

Maglia home Parma Champion 2004/2005 De Lucia 1

129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Parma prodotta dallo sponsor tecnico Champion ed indossata dal numero 1 De Lucia, durante la stagione 2004/2005. Il modello è in ottime condizioni, senza difetti ed imperfezioni ed i colori sono ancora come quelli originali, non sbiaditi. Taglia XL

La casacca del Parma è bianca, con una croce blu che attraversa tutta la parte anteriore del modello. I bordi delle maniche ed il colletto in maglina presentano i colori blu scuro, bianco e giallo. Sul petto è cucito lo stemma della società sportiva ed è leggibile lo sponsor tecnico Champion. Su entrambe le maniche è applicato il logo Champion, mentre solo su quello destro si nota la toppa della Lega calcio italiana. Sul retro, infine, insiste la stampa personalizzata col numero 1 De Lucia, in blu.

Il portiere nolano Alfonso De Lucia milita nella rosa del Parma dal 2011 al 2007, salvo nella stagione 2003/2004, durante la quale indossa la maglia della Salernitana. A causa di alcuni screzi con la tifoseria, il tecnico Stefano Pioli lo sostituisce col secondo portiere Luca Bucci. Dopo tale episodio, l'atleta prepara le valigie e si trasferisce a Livorno.

Dettagli del prodotto

CHAMPION
MAHOPA0405-CHDE01-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password