Stagione: 2006/2007

Maglia away Parma Errea 2006/2007 Parravicini 55

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away a maniche lunghe del Parma realizzata dallo sponsor tecnico Errea, in collaborazione con gli sponsor commerciali Gimoka e Play Radio, per la stagione 2006/2007. Personalizzazione con il numero 55 Parravicini, taglia L. Modello conforme alle condizioni che si evincono dai reperti fotografici allegati.

La casacca da trasferta del Parma è azzurra con una croce gialla che attraversa in avanti l'intero modello. I polsini ed il colletto in tessuto elastico sono gialli. Sul petto si possono notare il marchio dello sponsor tecnico Errea, lo stemma della società sportiva ed il marchio dello sponsor commerciale Gimoka. Sul lato cuore è, invece, applicato il secondo sponsor commerciale Play Radio. Su entrambe le maniche è richiamato il logo Errea, in giallo, ma solo sul braccio destro è cucita la toppa della Lega calcio italiana. Sul retro del modello è leggibile la personalizzazione col numero 55 Parravicini in giallo.

L'ex centrocampista milanese Francesco Parravicini esordisce in serie A nel 2005 con il Treviso, ma dal 2007 al 2009 indossa la maglia del Parma, club con il quale colleziona 33 presenze.

Dettagli del prodotto

ERREA
734-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password