Stagione: 2015/2016

Maglia home Perugia FG Sport 2015/2016 Jakovlevs 34

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Perugia indossata dal numero 34 Jakovlevs durante la stagione 2015/2016, grazie allo sponsor tecnico FG sport. Il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti. Taglia L

La casacca del Perugia è rossa, con colletto alla coreana bianco bordato di rosso e scollo chiuso da bottoncini a scomparsa. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro, in alto, si leggono i marchi dello sponsor tecnico FG sport e dello sponsor commerciale iForteinfissi, mentre al centro il marchio del main sponsor Officine Piccini. Sul braccio destro è applicata la toppa della Serie B italiana, invece sul quello sinistro è ricamato in bianco il grifone rampante, simbolo del team umbro. Oltre ai back sponsor, tedesco group e Viselli, sul retro della casacca è presente la stampa del numero 34 Jakovlevs, in bianco.

Il centrocampista lettone Jakovlevs indossa la maglia dell'A.C. Perugia calcio nella stagione 2015/2016, che al termine del campionato di serie B si posiziona al decimo posto. Nella stagione successiva, l'atleta prepara le valigie per trasferirsi al BFC Daugavpils.

Dettagli del prodotto

FG sport
MAHOPEFG-1516-JAKO-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password