Stagione: 1995/1996

Giacca Perugia Galex 1995/1996

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca del Perugia prodotta dallo sponsor tecnico Galex per la stagione 1995/1996 ed in ottimo stato. Il modello presenta dei colori decisi e non sbiaditi dal passare del tempo, il tessuto è uniforme, senza difetti o imperfezioni. Taglia XL

La giacca della squadra perugina è rossa nella parte inferiore e superiore, mentre per la restante parte è in bianco. La chiusura è in full zip e l'aderenza al corpo è regolabile da lacci bianchi presenti sulla estremità inferiore del prodotto. Sulla parte sinistra sono cuciti il lettering della società sportiva, in bianco su sfondo rosso, ed il grifone simbolo del club umbro, in rosso su sfondo bianco. Sulla parte destra appare, invece, il marchio dello sponsor tecnico Galex. Sulle braccia con sfondo bianco è rappresentata la sagoma vuota, in rosso, del logo Galex.

La panchina del Perugia nella stagione 1995/1996 è stata parecchio tormentata, poichè ha visto l'avvicendarsi di diversi allenatori, nell'ordine: Walter Novellino, Diego Giannattasio e Giovanni Galeone. Ciò non ha alterato di molto il rendimento dei giocatori, che partecipavano al campionato di serie B, ed ha consentito comunque alla squadra di ottenere il terzo posto in classifica.

Dettagli del prodotto

GALEX
616-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password