Stagione: 1992/1993

Tuta Manchester United Umbro 1992/1993

239,20 €
-20% 299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La tuta realizzata da Umbro per la stagione 1992/1993 si presenta in ottime condizioni, il tessuto è ottimo, privo di aloni e macchie, dalle cerniere funzionalti. La taglia è M

Modello tuta walk out, si presenta con una fantasia singolare, dal colore prevalentemente bianco, nero, rosso. La tua presenta la cerniera integrale frontale, le maniche sono nere, mentre l'interno del colletto è in fantasia reticolata, presente sia sulla spalla destra che nel costato sinitro. presenti tasche laterali capienti con chiusura a zip. Sulla parte frontale superiore, prevalentemente bianca, è ricamato il logo dello sponsor tecnico umbro e lo stemma societario del Manchester United. Il pantaloni sono interamente neri con in ricamo il logo Umbro sulla coscia destra.

Rafforzati dall'acquisto di Éric Cantona, si inserirono nella lotta al titolo che fino a quel momento vedeva coinvolti il Norwich City e l'Aston Villa. Vincendo le ultime sette gare, il Manchester United poté vincere le ultime resistenze dell'Aston Villa e portare a casa con un turno di anticipo il primo titolo a distanza di ventisei anni dall'ultimo conseguito.

Dettagli del prodotto

UMBRO
TUMANUNUMB-9293

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password