Stagione: 1983/1984

GIACCA NAPOLI ENNERRE LATTE BERNA N15 1983/1984

719,20 €
-20% 899,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO


La giacca si presenta in buone condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie ed è ancora soffice al tatto. L'etichetta sul collo riporta taglia 50.


DETTAGLI:

Giacca di colore blu in dotazione alla squadra. Realizzata da NR con il logo verniciato. Lo sponsor Latte Berna verniciato di colore bianco è in buono stato. Il numero 15 di colore verniciato sulla parte frontale. Zip frontale con le iniziali dell'azienda NR.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Annata non proprio florida. Amareggiati dai risultati negativi della squadra nella stagione 1983/84, i tifosi del Napoli pian piano abbandonarono gli spalti del “San Paolo”. L'allenatore Antonio Juliano, venne duramente criticato dalla tifoseria a causa di una campagna acquisti non all'altezza, da lui ritenuta invece superiore a quella della stagione precedente. Ma non fu così, infatti come la stagione precedente così il club azzurro si ritrovò a lottare per la sopravvivenza in Serie A.

PLAYERS: Luciano Castellini, Giuseppe Bruscolotti, Moreno Ferrario, Ruud Krol, Costanzo Celestini, Claudio Pellegrini, Gaetano Musella, Giuseppe “Oscar” Damiani, Mario Guidetti


CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 12°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
GIANANR-8384-50

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password