Stagione: 1997/1998

Tuta Torino Kelme 1997/1998

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Tuta Torino Kelme 1997/1998. I granata, in tale annata, gareggiarono fino all'ultimo col Perugia nel campionato di calcio di Serie B per la quarta piazza in classifica, ma, oltre a questa, persero anche gli spareggi contro la compagine umbra per accedere alla campionato di massima serie.

Le condizioni del seguente prodotto possono essere valutate dalle tante foto a esso inerenti. La tuta è composta da una maglia in grigio perlato chiusa da una cerniera e da un pantalone nero con inserti granata; sul fronte, all'alterzza del torace, la cerniera divide a metà due larghe bande orizzontali granata, tanto in alto quanto in basso, mentre nel mezzo scompone in due parti uguali una composizione geometrica nera, simile a un grande fiocco: la stessa composizione geometrica e cromatica si ripete sulle maniche; ancora più in alto, ma leggermente defilato a sinistra, è ricamato il logo del Torino; sempre un po' defilato a destra, invece, è ricamata la dicitura in nero dello sponsor tecnico, Kelme, con tanto di logo sopra questa in granata e in nero.

Sul retro della maglia della tuta ritroviamo la medesima situazione stilistica in granata e in nero della parte frontale, ma stavolta il nome dello sponsor tecnico e il suo logo, entrambi concepiti in colore nero ma applicati in vellutino, risaltano maggiormente a causa delle dimensioni notevolmente aumentate

Dettagli del prodotto

KELME
844-S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password