Stagione: 1994/1995

Maglia home Polonia Puma Polster 9 1998/2000

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Puma per la stagione 1998/1999 si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore, macchie assenti. Taglia L

Modello manica corta di colore bianco, la maglia è caratterizzata dalla trama in costina e dal colletto in maglina con inserti neri e rossi; gli stessi li troviamo lungo gli orli delle maniche, con l'aggiunta della bandiera austriaca solo per la destra. Lungo i fianchi il tessuto è traspirante di colore nero. Sul fronte, il logo dello sponsor tecnico Puma è ricamato in nero, lato cuore cucito lo stemma della nazionale Austriaca, al centro applicato il numero 9. Sul dorso è applicata in gommina la personalizzazione Polster 9.

Nel 1998, ha segnato un gol antologico in Austria - Camerun 1-1 ,fase a gironi dei mondiali, negli ultimi minuti della partita lasciando a tutto un popolo la speranza di una qualificazione per la fase a eliminazione diretta.

Dettagli del prodotto

PUMA
MAHOPOLPUM-POL9-9899-L

Prodotti che potrebbero piacerti