Stagione: 2007/2008

maglia away livorno 2007/2008 bogdani 81

119,40 €
-40% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia away livorno a maniche lunghe, in condizioni perfette e con colori vividi e decisi, senza alcun alone e/o difetto. Prodotto realizzato dallo sponsor tecnico Legea e dallo sponsor commerciale Gruppo Carige per la stagione 2007/2008. Personalizzata col numero 81 Bogdani, taglia XL.

La casacca della squadra livornese presenta i noti colori bianco e amaranto, i polsini in maglina e lo scollo a V. Sulle entrambe le braccia è cucito, in amaranto, il logo della Legea e sul braccio destro anche la toppa della Lega calcio di serie A italiana. Al centro della maglia si possono notare, con una lettura verticale, subito sotto lo scollo a V, il lettering dello sponsor tecnico Legea, poi lo stemma della società sportiva toscana ed, infine, il lettering dello sponsor commerciale Gruppo Carige. Sul retro della casacca, in bianco e con i contorni in amaranto, invece sono applicati il nome ed il numero del calciatore Bogdani.

Erjon Bogdani è un ex calciatore albanese, che rivestiva il ruolo di attaccante, oggi è un allenatore di calcio e un dirigente sportivo del Palermo. Da calciatore era senz'altro bravo di testa e abile nel gioco aereo e spesso è stato schierato come di seconda punta.


 

Dettagli del prodotto

LEGEA
MAAWLI-BO81-0708-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password