Stagione: 2015/2016

maglia home ternana macron 2015/2016 gonzalez 32

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia home ternana a maniche lunghe, in buone condizioni e con colori vividi e decisi. Assenti difetti, salvo imperfezioni nella stampa del numero 22 applicata sul retro, che rendono comunque le cifre ben individuabili. Prodotto realizzato grazie allo sponsor tecnico Macron e personalizzato col numero 32 Gonzalez. Taglia XL.

La casacca della Ternana presenta delle strisce verticli in verde e rosso ed un colletto alla coreana, chiuso con scratch. davanti, sul lato cuore, è cucito lo stemma della società sportiva, mentre a sinistra è applicato il lettering dello sponsor tecnico Macron, il cui logo viene richiamato sul braccio destro. Sullo stesso braccio è cucita la toppa della Serie B di calcio italiana. Sul retro della maglia è trascritto il lettering, in giallo, della Ternana calcio ed insiste la personalizzazione col numero 32 Gonzalez.

Alejandro Damián González Hernández è un difensore uruguaiano che, per la maggior parte della sua carriera, ha indossato divise di squadre sudamericane.Nel 2013, però, arriva in Italia ed inizia a giocare nell'Hellas Verona. Nella stagione 2015/2016 veste la maglia della Ternana, ma segna solo una rete in 40 gare di campionato.

Dettagli del prodotto

MACRON
MAHOTE-MA1516-GO32-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password