Stagione: 2004/2005

Maglia away Messina Legea 2004/2005

129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away del Messina realizzata dallo sponsor tecnico Legea, in collaborazione con lo sponsor commerciale Caffè Miscela d'oro, per la stagione 2004/2005. Modello conforme alle condizioni che si evincono dai reperti fotografici allegati. Taglia XL

La casacca da trasferta del Messina è nera, con inserti in celeste sulle maniche. Il colletto e lo scollo sono anch'essi neri, ma caratterizzati pure dalla presenza di sottili strisce in giallo e rosso, richiamate altreì sulle maniche. Al centro del modello sono leggibili il lettering dello sponsor tecnico Legea, il cui logo è applicato su entrambe le maniche, in nero e racchiuso in un riquadro bianco, ed il marchio dello sponsor commerciale Caffè Miscela d'oro. Sul lato cuore, invece è cucito lo stemma della società sportiva.

Nella stagione 2004/2005 il Messina disputa il campionato di serie A, in seguito alla promozione conquistata pochi mesi prima, grazie ad atleti come tra cui Alessandro Parisi, Arturo Di Napoli, Marco Storari e Salvatore Aronica. Il presidente Pietro Franza rafforza la rosa per assicurare una buona prestazione calcistica ai tifosi ed arrivano, così, a Messina Riccardo Zampagna, Atsushi Yanagisawa, Rafael Pereira da Silva, Massimo Donati, Nicola Amoruso. Il club raggiunge, con i suoi risultati straordinari in campo, il settimo posto in classifica e si distacca nettamente dalla zona retrocessione.

Dettagli del prodotto

LEGEA
730-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password