Stagione: 2005/2006

Maglia Home Messina Legea 2005/2006

89,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Messina Legea 2005/2006. Il Football Club Messina Peloro è una squadra di calcio che nel 2005/06 militò nel massimo campionato calcistico italiano, in virtù della brillante stagione disputata nell'anno precedente, dove addirittura i siciliani si piazzarono al 7° posto in classifica. L'anno successivo, però, le performance furono tutt'altro che esaltanti, e il Messina chiuse il campionato al 18° posto, retrocedendo ancor prima che arrivassero le sentenze di Calciopoli.

Le condizioni del prodotto sono riscontrabili dalle diverse foto a esso dedicate. La maglia è a maniche corte ed è prevalentemente bianca, ma sulle maniche presenta delle bande verticali gialle e rosse che la attraversano andando a incontrarsi con il logo della Legea, ricamato in colore nero, e terminando laddove stanno due grandi bande orizzontali rosse, intervallate da una striscia orizzontale gialla.

Al centro della maglia in alto svetta la dicitura, ricamata in nero, LEGEA, in quegli anni sponsor tecnico del club; al di sotto di questa, anch'esso ricamato, ecco il logo giallo e rosso del Messina; infine, ben evidenziato, lo sponsor commerciale, caffè MISCELA D'ORO, stampato in plastica leggera, con le lettere dorate rinchiuse in un ovale nero schiacciato.

Dettagli del prodotto

LEGEA
731-NO TAGLIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password