Stagione: 1997/1998

Maglia Allenamento Siena Virma 1997/1998

89,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Allenamento Siena Virma 1997/1998. L'Associazione Calcio Siena, che corrisponde oggi all'attuale Associazione Calcio Robur Siena 1904, è una squadra di calcio che rappresenta, per l'appunto, la città di Siena; nell'annata in questione essa disputò il campionato italiano di Serie C1-Girone A, clafficandosi all'ottavo posto.

Lo stato del prodotto è visibile dalle foto a esso concernenti. La maglia è a maniche lunghe ed è caratterizzata principalmente dalla presenza di un colletto rialzato.

Il colore predominante dell'articolo, nella sua completezza, è il verde, benchè vi siano alcuni elementi distintivi, verniciati, tra il fronte e il retro: nella parte posteriore della maglia spadroneggia il logo dello sponsor tecnico in bianco, con in basso la scritta "virma", anch'essa in bianco; in quella frontale, sulla destra, c'è il medesimo particolare, sempre in bianco ma in dimensioni notevolmente ridotte, mentre a sinistra compare il logo della squadra, anch'esso in bianco con spazi vuoti riempiti dallo sfondo verde della maglia, perfettamente proporziato alle dimensioni dello sponsor tecnico.

Dettagli del prodotto

VIRMA
732-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password