Stagione: 2002/2003

MAGLIA HOME ASCOLI UHLSPORT TANGORRA 5 2002/2003

199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in buone condizioni, non ci sono aloni o particolari imperfezioni che pregiudicano la resa del tessuto. Presente all'interno l'etichetta del produttore con la taglia L.


DETTAGLI

Maglia a maniche corte dell'Ascoli Calcio stagione 2002/2003 prodotta da Uhlsport. Di colore bianco e nero con inserti in giallo, presente al centro il logo sublimatico dello sponsor commerciale, poco sopra la lettering UHLSPORT ricamata. Sul lato cuore c'è invece lo stemma dell'Ascoli mentre sulla manica sinistra troviamo la patch della Uhlsport. Sulla manica destra c'è la patch Lega Calcio e sul retro lettering TANGORRA e numero 5 applicati.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

L'Ascoli della stagione 2002/2003 si salvò agevolmente in Serie B, in un campionato che aveva tra le partecipanti squadre blasonate come il Napoli. A trionfare fu Il Siena, guadagnando così la sua prima storica promozione in Serie A. Capocannoniere fu bomber Igor Protti, all'epoca al Livorno. Massimiliano Tangorra era il difensore titolare dell'Ascoli e segnò anche 2 gol.

TOP PLAYERS: Barzagli, Aronica, Bruno.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 10°.

Dettagli del prodotto

UHLSPORT
MAHOASC-TAN5-0203-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password