Stagione: 2005/2006

Maglia Home Ascoli Lotto Bjelanovic 79 2005/2006

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Ascoli Lotto Bjelanovic 79 2005/2006. Maglia realizzata da Lotto dell'ex calciatore, di ruolo attaccante, Sasa Bjelanovic, che al tempo giocava con l'Ascoli. Taglia XL.

Il prodotto si può osservare bene dalle tante foto a esso rivolte. La maglia è a maniche corte e i suoi colori predominanti sono il bianco dello sfondo e le ampie strisce verticali nere; in alto, da sinistra verso destra troviamo applicati la patch di CARISAP, lo sponsor commerciale ascolano, il logo del club e quello bianco di Lotto, sponsor tecnico, all'interno di un quadrato rosso; al di sotto di tali elementi, in uno spazio bianco, è applicato l'atro sponsor commerciale, GAUDI, con sottotitolo JEAN & STYLE, in bianco all'interno di un rettangolo rosso; infine, su entrambe le maniche è riproposto il marchio Lotto nello stesso modo prima illustrato.

Sul retro, in un rettangolo nero con uno dei due lati maggiori curvo, è applicata la dicitura bianca BJELANOVIC, mentre, poco più in basso, in un ovale bianco, è presente un grande numero 79.

Dettagli del prodotto

LOTTO
1198-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password