Stagione: 2004/2005

Maglia away Atalanta Asics Makinwa 20 2004/2005

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Leggerissime imperfezioni sulla personalizzazione. È presente l'etichetta con la taglia XL.

Modello away a manica lunga di colore bianco. Semicerchi grigi compaiono lungo i fianchi fronte retro, donando dinamicità alla divisa. Lo scollo è a v con colletto ergonomico bicolore blu e nero, lo stesso vale per i polsini. Sul fronte, lato cuore, è applicato lo stemma societario dell' Atalanta, a destra in flock applicato lo sponsor tecnico Asics. Al centro applicato lo sponsor commerciale promatech, mentre sulla manica destra è applicata la patch della Lega Calcio e il logo Asics. Sul dorso troviamo la personalizzazione Makinwa 20, in gommina.

Il campionato della Dea non fu brillante. La condanna alla retrocessione arrivò alla penultima giornata, quando la rete di Cassano permise alla Roma di vincere all'Azzurri d'Italia: a fine partita i tifosi si alzarono in piedi per applaudire una squadra che, benché retrocessa, aveva lottato fino alla fine.

Dettagli del prodotto

ASICS
MAAWAT-MAK20-0405-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password