Stagione: 2000/2001

Giacca Atalanta Asics 2000/2001

90,30 €
-30% 129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca Atalanta Asics 2000/2001. Nell'annata menzionata il club bergamasco, neopromosso in Serie A, allenata da Giovanni Vavassori, fu autore di una partenza sorprendente, corroborata dal fatto che nelle prime quattro giornate vinse tre partite su quattro, balzando in vetta alla classifica. Il prosieguo del torneo, però, fece perdere posizioni ai nerazzurri, che finirono la stagione al settimo posto.

Lo stato del prodotto si può desumere dalle foto che lo riguardano. La giacca è a maniche lunghe, con chiusura lampo, e va scomposta in varie sezioni cromatiche, almeno per quanto riguarda il fronte: dall'alto, andando verso il basso, abbiamo iniziamente un settore bianco con degli inserti celesti; successivamente, un'ampia banda orizzontale blu; continuando, un settore celeste; alle estremità il tessuto diventa azzurro; in alto a sinistra è cucito il logo dello sponsor commerciale, ORTOBELL, accompagnato sotto dalla scritta CREBERG, mentre dalla parte opposta sono ricamati il logo dell'Atalanta e quello di "asics", sponsor tecnico.

Sul retro, su uno sfondo celeste, è cucita ancora la patch di ORTOBELL, in proporzioni maggiori, e sono applicati in sublimatico in alto lo sponsor tecnico e in basso la dicitura CREDITO BERGAMASCO, in colore bianco.

Dettagli del prodotto

ASICS
927

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password