Stagione: 1996/1997

Maglia Allenamento Atalanta Asics 1996/1997

119,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Allenamento Atalanta Asics 1996/1997. Tra le fila atalantine, in tale periodo, si mise in luce in Serie A un giovane Filippo Inzaghi, il quale, oltre a essere il calciatore che collezionò il maggiore numero di presenze (ben trentatre), conquistò anche il titolo di capocannoniere del torneo, con ventiquattro reti messe a segno.

Il prodotto risulta ben visibile dalle foto. La maglia è a maniche corte, con un colletto quasi interamente azzurro, con una parte bianca dove è apposto in colore nero il logo dello sponsor tecnico, "asics". Il colore che caratterizza quasi completamente l'articolo è il bianco; sui fianchi ci sono due zone, una nera e l'altra azzurra, che contengono la dicitura bianca "asics" nella trama del tessuto, mentre sulle maniche, entrambe con bordi neri, è applicato in sublimatico il logo, sempre in bianco, dello sponsor tecnico; in sublimatico, al centro, risalta la scritta in nero SOMET, sponsor commerciale, che sovrasta di poco il logo dell'Atalanta, che è seguito a sua volta dalla denominazione in nero CREDITO BERGAMASCO.

Il retro presenta, su uno sfondo completamente bianco, l'applicazione in sublimatico e in nero dello sponsor SOMET e di CREDITO BERGAMASCO; sotto questi risalta in dimensioni notevoli il logo della squadra nerazzurra.

Dettagli del prodotto

ASICS
928-NO TAGLIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password