Stagione: 2009/2010

Maglia home Bari Errea 2009/2010 Barreto 10

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Bari a maniche corte, indossata dal numero 10 Barreto e personalizzata sul davanti con dedica ed autografo del calciatore. Modello realizzato dallo sponsor tecnico Errea per la stagione 2009/2010, in collaborazione con lo sponsor commerciale RadioNorba, in ottime condizione, salvo la stampa della personalizzazione sul retro della casacca, che comunque appare leggibile. Taglia L.

La casacca della squadra pugliese è bianca con inserti rossi, colori entrambi ripresi sul colletto. Sul lato cuore è cucito lo stemma del club calcistico, sul lato destro è applicato il marchio Errea ed al centro quello di RadioNorba. Sul davanti sono presenti anche la dedica e l'autografo del numero 10 Barreto, nome e numero che caratterizzano pure il retro della maglia, con qualche imperfezione. Sul braccio destro si notano il marchio dello sponsor tecnico Errea e la toppa della Lega calcio di Serie A italiana.

L'ex calciatore brasiliano Paulo Vitor Barreto posside il passaporto italiano ed ha cominciato la sua esperienza fuori dalla terra natìa a Treviso, militando però anche in altre squadre. Dotato di abilità, tecnica e velocità, indossa la maglia del Bari dal 2008 al 2011, presenziando in 76 gare e segnando 41 reti.

Dettagli del prodotto

ERREA
MAHOBA-ER0910-BA10-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password