Stagione: 1993/1994

Maglia away Bologna Errea 1993/1994

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away del Bologna a maniche corte, realizzata grazie al contributo dello sponsor tecnico Errea e dello sponsor commerciale Buona natura nella stagione 1993/1994. Il modello si presenta in condizioni eccellenti, senza scuciture, lacerazioni o aloni sul tessuto. Taglia non specificata

La casacca da trasferta del Bologna è bianca ed a maniche corte, con un fascione trasversale nei colori del blu e del rosso. Gli stessi colori vengono ripresi sui bordi delle maniche ed il colletto in maglina. Sulla parte sinistra, è cucito lo stemma societario, su quello destro si evince il marchio dello sponsor tecnico Errea ed al centro quello dello sponsor commerciale Buona natura.

Nella stagione 1993/1994 il Bologna disputa il campionato di calcio di serie C1 e seduto in panchina vi è l'allenatore Alberto Zaccheroni. Quest'ultimo, a seguito di una crisi nel vertice societario, viene esonerato e sostitutito dal collega Edoardo Reja, che guida i rossoblu alla quarta posizione in classifica. Perde la vita il centrocampista Giuseppe Anaclerio, detto Pepè, vittima di un tragico incidente automobilistico.

Dettagli del prodotto

ERREA
MAAWBOL-9394-NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password