Stagione: 2009/2010

Maglia third Bologna Macon 2009/2010 Raggi 84

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia third del Bologna a maniche corte, realizzata grazie al contributo fornito dallo sponsor tecnico Macron e dallo sponsor commerciale Cerasarda nella stagione 2009/2010. Il modello si presenta in condizioni eccellenti, senza difetti o scuciture e con colori brillanti. Personalizzazione con il numero 84 Raggi, taglia XL.

La terza casacca del Bologna per questa stagione è caratterizzata da un verde Tiffany e da inserti in rosso e blu, nonchè da un colletto alla coreana. Sul lato sinistro della casacca è cucito lo stemma della squadra emiliana, sul lato destro quello del suo centenario 1909-2009 ed al centro appaiono i due sponsor Macron e Cerasarda. Sul braccio destro insistono la toppa della Lega calcio di Serie A ed il logo Macron. Il retro della maglia, infine, presenta la personalizzazione col numero 84 Raggi.

Il Bologna, guidata da Giuseppe Papadopulo, non riesce a festeggiare come dovrebbe il centenario della ricorrenza della sua fondazione perchè intasca una lunga serie di sconfitte in campionato. Tuttavia, dopo il subentro del nuovo tecnico Renzo Ragonesi ad allenare la squadra, evita la retrocessione nella serie inferiore piazzandosi al diciassettesimo posto in classifica.

Dettagli del prodotto

MACRON
MATHBOL-0910-RAG84-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password