Stagione: 2020/2021

Maglia away Bologna Macron 2020/2021 De Silvestri 29

99,50 €
-50% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away del Bologna per la stagione 2020/2021, realizzata dallo sponsor tecnico Macron e dagli sponsor commerciali Selenella e Facile ristrutturare. Il modello a maniche corte è in condizioni eccellenti, senza difetti, smagliature o aloni sul tessuto. Personalizzata col numero 29 De Silvestri, taglia XXL.

La casacca del Bologna è completamente bianca con i colori rosso e blu richiamati sia sul colletto che sui bordi delle maniche. Sul lato sinistro è leggibile lo stemma della società sportiva, su quello destro il logo dello sponsor tecnico Macron, richiamato anche sul braccio destro, ed al centro si evincono i due sponsor commerciali Selenella e Facile ristrutturare. La realizzazione di questo prodotto è il frutto di diversdi contributi: sul retro della maglia appare il lettering del back sponsor Illumia, mentre sul braccio sinistro lo sleeve sponsor Scala. Sempre sul retro è ricamata la scritta "We are one" ed è presente la personalizzazione col numero 29 De Silvestri.

Il Bologna di questa stagione calcistica riceve in panchina uno degli ultimi contributi di un ex grande campione del calcio giocato, Siniša Mihajlović. L'allenatore di origini serbe, specializzato nei calci di punizione e che ha fatto sempre sognare i suoi tifosi, senza poche difficoltà riesce a salvaguardare la permanenza della squadra nella massima serie, che si classifica al dodicesimo posto.

Dettagli del prodotto

MACRON
MAAWBOL-2021-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password