Stagione: 1997/1998

Maglia home Bologna Diadora 1997/1998 Foschini 17

239,20 €
-20% 299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Bologna indossata dai calciatori durante la stagione 1997/1998 e realizzata dallo sponsor tecnico Diadora, nonche dallo sponsor commerciale Granarolo. Il modello si presenta in buono stato, con colori vividi e non sbiaditi, salvo alcune piccole imperfezioni nel tessuto e nella stampa del numero sul retro della casacca, che comunque non ne intaccano la integrità. Personalizzata col numero 17 Foschini, taglia XL.

La maglia del Bologna nella stagione 1997/1998 presenta i colori tipici della squadra emiliana: con strisce verticali rosse e blu. Allo stesso modo sono caratterizzati i bordi delle maniche ed il colletto in maglina, nonchè lo scollo della casacca. Sul lato cuore è cucito lo stemma del club bolognese, a destra, invece, è leggibile il lettering dello sponsor tecnico Diadora, mentre al centro quello dello sponsor commerciale Granarolo. La toppa della Lega calcio di Serie A è cucita sul braccio destro. Sul retro si nota la personalizzazione col numero 17 Foschini, con una stampa non propriamente perfetta, ma che rende comuqnue individuabile la scritta.

La squadra bolognese nella stagione 1997/1998 acquisisce l'ingresso nella rosa del campione indiscusso Roberto Baggio, che lascia il Milan alle sue spalle. L'allenatore Renzo Ulivieri può dirsi soddisfatto del suo lavoro e di quello dell'atleta, che colleziona ben 23 reti, mantenendo costante il suo rendimento. Il Bologna si posiziona all'ottavo posto della classifica di serie A e si qualifica per la Coppa Intertoto, che vince nella stagione successiva.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHOBO-BA10-9798-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password