Stagione: 2020/2021

Maglia home Cesena Mizuno 2020/2021 Steffe 5

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home del Cesena a maniche corte ed personalizzata col numero 5 Steffè. Il prodotto realizzato dallo sponsor tecnico Mizuno, in collaborazione con lo sponsor commerciale PLT puregreen, per la stagione 2020/2021, è in ottimo stato, il colore non è sbiadito e sono assenti difetti. Taglia M.

La casacca del Cesena è caratterizzata da un nero deciso e da inserti bianchi sulle spalle. Sul lato sinistro è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro è applicato il logo dello sponsor tecnico Mizuno ed al centro è evidente il marchio dello sponsor commerciale PLT puregreen. Sulla nuca è presente il lettering "#DAIBURDEL" e sul dorso la stampa della personalizzazione del numero 5 Steffè.

Il centrocampista triestino Demetri Steffè è in dotazione del Cesena calcio e disputa con essa il campionato di serie C1.Nel 2021 la società sportiva, fino ad allora posseduta da imprenditori romagnoli, diventa ufficialmente di proprietà del gruppo americano JRL Investments, di cui risultano essere titolari Robert Lewis e John Aiello.

Dettagli del prodotto

Mizuno
MAHOCEMI2021-ST05-M

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password