Stagione: 1994/1995

Maglia gara Chivas de Guadalajara Aba sport 1994/1995 n6

Descrizione

Maglia da gara del Chivas de Guadalajara realizzata dallo sponsor tecnico Aba sport per la stagione 1994/1995. Modello personalizzato col numero 6 in ottimo stato, senza difetti nel tessuto e con colori vividi, senza aloni. Taglia non specificata.

La casacca del Chivas de Guadalajara è a strisce verticali rosse e bianche, con i bordi delle maniche ed il colletto, in modello polo, bianchi perimetrati da una striscia nera sottile. La chiusura dello scollo è assicurata da due bottoncini bianchi. Sul lato cuore è cucito lo stemma della società sportiva, sul lato destro è leggibile il marchio dello sponsor tecnico Aba sport ed al centro quello del main sponsor Mexlub. Sul dorso si possono notare, in alto, il back sponsor Tecate, al centro il numero 6, in blu, e nuovamente il marchio Aba sport.

Il Club Deportivo Guadalajara è una società polisportiva messicana, che, insieme all'América, è uno dei due club mai retrocessi dalla massima serie. Ha vinto 12 campionati messicani ed è la squadra con più tifosi nel proprio Paese.

Dettagli del prodotto

ABA SPORT
681- NTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password