Stagione: 2007/2008

Gagliardetto Inter Cagliari-Inter 2007/2008

179,10 €
-10% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Gagliardetto Inter Cagliari Inter 2007/2008. Gagliardetto della F.C.Internazionale 1908 relativo alla partita del 16 dicembre 2007 tra Cagliari e Inter, terminata due a zero per la squadra nerazzurra grazie alle reti di Cruz e dello storico ex Suazo.

Il prodotto si può ben notare dalle foto. esso è contraddistinto da una forma triangolare; sui bordi, a destra e a sinistra, sono presenti dei filamenti di colore dorato; lo sfondo del gagliardetto è bianco, per quanto riguarda la parte anteriore che posteriore: l'unico particolare presente sul retro è l'etichetta, su cui sono stampate il logo dell'Inter, con i colori nero, azzurro, bianco e giallo, seguito dalla dicitura nera F.C Internazionale, e soprattutto le scritte PRODOTTO UFFICIALE e OFFICIAL PRODUCT.

Su fronte del gagliardetto in questione troviamo poi diversi dettagli ricamati: in alto compare la scritta in corsivo F.C. Internazionale, e al di sotto di questa vi è riportata la data di fondazione del club, 1908; scendendo compaiono due bande colorate orizzontali, una nera e una azzurra, che rappresentano i colori sociali della squadra milanese; ancora più giù, in color nero, la scritta inerente alla seguente partita CAGLIARI - INTER , seguita in basso dal mese e dall'anno in cui questa si è svolta, DICEMBRE 2007; infine, il logo classico dell'Inter con la stella, seguito dalla denominazione, sempre di colore nero, SERIE A TIM, realizzata in modo tale da seguire la forma circolare del suddetto logo.

Dettagli del prodotto

990-NO TAGLIA

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password