Stagione: 1988/1989

Giacca Sampdoria Kappa 1988/1989

279,30 €
-30% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca Sampdoria Kappa 1988/1989. Giacca realizzata dal produttore Kappa nella veste di sponsor tecnico per la società calcistica Sampdoria, con sponsor commerciale ERG.

Il prodotto è ben visibile dalle diverse foto a esso relative. La giacca è a maniche lunghe, in colore prevalentemente blu, con presenza bel bianco e di inserti neri, e del colore grigio sui polsini, sul colletto e sul fondo della giacca stessa; da notare la presenza di un cappuccio bianco dietro la schiena regolabile con dei lacci nella zona del colletto; sulle maniche è impresso a ripetizione il logo blu di Kappa su bande verticali bianche; sul fronte dell'articolo vediamo una banda bianca orizzontale sull'addome e due bande bianche oblique verso i fianchi; al centro è applicato il logo del club, mentre poco più in basso, leggermente defilato, c'è il logo nero di Kappa sulla banda dell'addome.

Sul retro, oltre al cappuccio, ritroviamo le bande bianche oblique e quella orizzontale già viste nella sezione anteriore della giacca; inoltre, in grandi dimensioni, compare la dicitura in colore bianco di ERG.

Dettagli del prodotto

KAPPA
1193-52

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password