Stagione: 1982/1983

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE CIRIO N13 1982/1983

4.000,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in perfette condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in ottime condizioni. Non è present la taglia ma la maglia ha una vestibilità di una Large.


DETTAGLI:

Versione Home a maniche lunghe della divisa ufficiale. Ennerre cucito, Logo Napoli ricamato e Sponsor Cirio ricamato nella trama della maglia. Tale ricamo veniva realizzato con una tecnica utilizzata negli anni 80. La maglia presenta sul retro il numero 14 cucito a zig zag. Nessuna etichetta è presente all'interno della maglia.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

Napoli salvo per il rotto della cuffia nella stagione 1982/83. Dopo 11 gare disputate, il Napoli dell'allenatore Massimo Giacobini si trovava ultimo con soli 7 punti conquistati. Il cambio in panchina era inevitabile: Bruno Pesaola, coadiuvato da mister Gennaro Rambone, riuscì nella complicata impresa della permanenza in Serie A grazie ad un buon girone di ritorno. Curiosità: ad inizio stagione il Napoli indossava pantaloncini blu notte, sostituiti per motivi scaramantici nei classici bianchi ad inizio girone di ritorno.

PLAYERS: Giuseppe Bruscolotti, Ruud Krol, Luciano Castellini, Moreno Ferrario, Claudio Vinazzani, Antonio Carannante, Claudio Pellegrini, Costanzo Celestini, Ramon Diaz, Antonio Criscimanni

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 10°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONANR-8283-N13-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password