Stagione: 1980/1981

MAGLIA HOME NAPOLI ENNERRE N8 1980/1981

4.500,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto. I loghi sono in perfette condizioni. Etichetta Ennerre presente all'interno della maglia.

DETTAGLI:

Versione home della maglia ufficiale a manica corta.
Logo NR ricamato nella trama sulla sinistra . Non sono presenti loghi societari e sponsor commerciale.

Numero 8 di colore bianco cucito a zig zag sul retro della maglia.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Stagione entusiasmante quella 1980/81 per il Napoli che concluse il suo cammino in campionato al terzo posto con 38 punti guadagnati in 30 giornate, a meno 6 dalla Juventus scudettata. L'apertura dei confini per i calciatori non italiani aumentò la qualità del torneo: tutte le squadre della massima competizione di calcio italiana acquisirono calciatori provenienti da squadre di tutto il mondo. La formazione azzurra, guidata da Rino Marchesi in panchina e Corrado Ferlaino alla presidenza, annoverava tra le proprie fila Ruud Krol, abile difensore olandese impiegato nel ruolo di libero. Il Napoli esprimeva un buon calcio anche grazie all'esperienza dell'olandese Krol, ha coltivato ambizioni scudetto fino alle ultime giornate.

PLAYERS: Luciano Castellini, Giuseppe Bruscolotti, Moreno Ferrario, Ruud Krol, Costanzo Celestini, Claudio Pellegrini, Gaetano Musella, Giuseppe “Oscar” Damiani, Mario Guidetti

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 3°posto

Dettagli del prodotto

ENNERRE
MAHONANR-8081-N8

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password