Stagione: 2020/2021

Maglia home Cremonese Acerbis 2020/2021 Bia 80

149,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home della Cremonese a maniche corte ed indossata dal numero 80 Bia durante la stagione 2020/2021. Modello realizzato grazie allo sponsor tecnico Acerbis, in collaborazione con gli sponsor commerciali Iltainox, Arvedi tubi acciaio e Fattorie Cremona, ed in ottimo stato, senza difetti o macchie sul tessuto. Taglia L.

La casacca della Cremonese, a strisce verticali rosse e grigie, presenta sul lato sinistro lo stemma della società sportiva cucito, sul lato destro il marchio dello sponsor tecnico Acerbis ed al centro, ben evidente, quello dello sponsor commerciale Iltainox. Su entrambe le maniche è richiamato il logo Acerbis, mentre sul braccio destro è applicata la toppa della Serie B italiana e su quello sinistro si legge lo sponsor commerciale Arvedi tubi e acciaio. Sul retro, unitamente al back sponsor Fattorie Cremonesi, si può notare la personalizzazione col numero 80 Bia.

Il terzino destro Leonardo Bia è cresciuto nelle giovanili della Cremonese nel 2020 ha debuttato in Serie B con la squadra. Nella stagione 2020/2021, il team, guidato da Pierpaolo Bisoli e successivamente da Fabio Pecchia, non incassa molti risultati positivi in campo e si posiziona al tredicesimo posto della classifica di campionato.

Dettagli del prodotto

ACERBIS
MAHOCR- AC2021-BI80-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password