Stagione: 2001/2002

MAGLIA HOME EMPOLI ERREA 2001/2002 DI NATALE 9 ML

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia in ottime condizioni, conservata in perfetto stato. Presente all'interno anche l'etichetta originale con la taglia XXL.


DETTAGLI

Maglia da gara Home dell'Empoli stagione 2001/2002 a maniche lunghe di colre blu. Presente sul fronte della divisa lo sponsor commerciale applicato, il logo Errea in flock sul lato destro e il logo Empoli cucito floccato lato cuore. Sul retro sono applicati numero 9 e lettering DI NATALE, mentre sulla manica destra è cucita la patch Lega Calcio. Il collo è stile polo con particolare chiusura a lacci.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Nella stagione 2001/2002 l'Empoli, allora in Serie B, guadagnò la promozione in Serie A. Di Natale, bandiera storica dell'Udinese, ha giocato con l'Empoli 5 stagioni realizzando 49 reti, di cui 18 proprio nella stagione del ritorno in A. Pur non avendo mai giocato in squadre blasonate, DI Natale è il sesto marcatore di sempre nella storia della Serie A e per ben due campionati consecutivi vinse anche la palma di capocannoniere ed è il calciatore che ha segnato di più nella decade 2010-2019 in Serie A.

TOP PLAYERS: Di Natale, Grella, Bresciano.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4° (Serie B).

Dettagli del prodotto

ERREA
MAHOEMP-0102-DINATALE-9-ERREA-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password