Stagione: 2012/2013

Maglia away ml Foggia Acerbis 2013/2014 numero 9

199,20 €
-20% 249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia away del Foggia a maniche lunghe e personalizzata col numero 9. Prodotto realizzato dallo sponsor tecnico Acerbis, in collaborazione con lo sponsor commerciale Wüber, in condizioni eccellenti. Il tessuto è uniforme, senza smagliature o aloni, il colore non è sbiadito. Taglia XL

La casacca da trasferta della squadra pugliese è completamente bianca, con un colletto a girocollo chiuso da una piccola bandiera tricolore e da un piccolo rettangolo nero contenente quattro stelle dorate che scende verticalmente verso il petto. Al centro la maglia presenta dei “graffi” rossoneri, che fanno da contorno al main sponsor commerciale Wuber. Il lettering dello sponsor tecnico è inserito in obliquo lungo la spalla destra, mentre lo stemma societario è cucito sul lato cuore. Sul braccio destro sono evidenti il logo Acerbis in oro e la toppa della Lega pro italiana. Sulla nuca sono cucite 4 stelle in oro, mentre sulle spalle è stampato, in nero, il numero 9.

La società Foggia calcio s.r.l. è considerata la naturale continuazione dell'U.S. Foggia, pertanto ne eridita colori e tifoseria. Per la neosquadra del campionato 2012/2013 non è stato possibile, però, imprimere un segno di continuità sullo stemma rappresentativo, che fino a quel momento raffigurava i Satanelli, due diavoli rossoneri con il pallone al piede.Tale stemma è rimasto di proprietà dell'US Foggia, società ancora in essere in quella stagione, ma che, non essendosi iscritta al campionato di Prima Divisione di Lega Pro, si ritrova in Terza Categoria.

Dettagli del prodotto

ACERBIS
MAAWFO1314-AC09-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password