Stagione: 1996/1997

Maglia home Genoa Errea 16 1996/1997

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia prodotta da Errea per la stagione 1996/1997 è im buone condizioni, il tessuto è ottimo e presenta le caratteristiche d'origine, le cuciture sono intatte, anche ricami e personalizzazioni.Sprovvista di etichetta taglia, la vestibilità della divisa è XL

Modello a manica corta di colore rosso blu. La maglia è divisa in due parti: una rossa e l'altra blu, e la trama è impreziosita dalla presenza del grifone genoano ripetuto in varie grandezze. Il colletto in maglina con rifiniture bianco rosse e lo scollo a V intrecciato, dialogano con gli orli delle maniche. Lato cuore è cucito lo stemma societario del Genoa, a destra in sublimatico lo sponsor tecnico Errea. Sulla manica destra è cucito il logo della Lega Calcio. Al centro applicato lo sponsor commerciale Santal. Sul dorso è presente applicato il numero 16.

Nella stagione 1996-1997 il Genoa affidato ad Attilio Perotti disputa il campionato di serie B, raccoglie 61 punti che valgono il quinto posto, ma per un solo punto non ha colto il treno, che portava alla promozione.

Dettagli del prodotto

ERREA
GENERR-9697-16-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password