Stagione: 1990/1991

Maglia away ml Genoa Errea 1990/1991

179,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia da trasferta a maniche lunghe del Genoa realizzata dallo sponsor tecnico Errea per la stagione 1990/1991, in collaborazione con lo sponsor commerciale Mita. Modello conforme alle condizioni che si evincono dai reperti fotografici allegati. Taglia S

La casacca da trasferta del Genoa è bianca con due strisce orizzontali, una rossa e l'altra blu, sulla zona del petto, che abbracciano l'intera circonferenza. Su di esse è sovrapposto lo stemma rappresentativo della società sportiva, mentre in alto a destra del modello è riprodotto il logo, in rosso, dello sponsor tecnico Errea. Sempre sul petto è leggibile, invece, il marchio dello sponsor commerciale Mita. I polsini, così come lo scollo a punta, sono in maglina blu, bordati di rosso. Il colletto, infine, è bianco, perimetrato da due strisce sottili, una rossa e l'altra blu. Sul dorso è presente un riquadro vuoto bordato di blu.

Il presidente Aldo Spinelli, nella stagione1990/1991, arruola sulla panchina del Genoa l'allenatore Osvaldo Bagnoli e riesce a conseguire un risultato straordinario, piazzandosi al quarto posto della classifica di serie A.

Dettagli del prodotto

ERREA
727-S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password