Stagione: 1996/1997

maglia home hellas verona errea 1996/1997 vanoli 3

299,00 €
(tax incl.)

Descrizione

maglia home hellas verona a maniche corte, disegnata per la stagione 1996/1997. Si presenta in ottime condizioni, senza difetti, aloni o alterazioni cromatiche. Personalizzata col numero 3 Vanoli. Taglia XXL

La casacca della società sportiva veronese ha uno sfondo giallo sul quale insistono in alto a destra il lettering dello sponsor tecnico Errea ed al centro il logo dello sponsor commerciale Ferroli, nonché lo stemma, in una formato grande, dell'Hellas Verona. Il colletto, adagiato su uno scollo a V, ed o bordi delle maniche sono in maglina con i colori del blu, del bianco e del giallo. Sulla manica sinistra è cucito lo stemma del team veneto, mentre su quella destra la toppa della Lega calcio della Serie A italiana. Sul dorso, il modello è personalizzato col numero 3 stampato ed il nome Vanoli in flock.

In omaggio alle radici storiche della città di Verona, viene richiamato lo stemma araldico degli Scaligeri sul marchio societario. La famiglia Della Scala governò Verona tra il XIII e il XIV secolo e per tale motivo i giocatori della squadra veneta sono denominati "i Mastini" e "gli Scaligeri".

Dettagli del prodotto

ERREA
MAHOHEVEER-VA3-9697

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password