Stagione: 1990/1991

Giacca Inter Uhlsport 1990/1991

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Giacca Inter Uhlsport 1990/1991. Tale periodo fu importante per l'Inter perchè il club allenato da Giovanni Trapattoni riuscì a conquistare la sua prima Coppa Uefa, tra l'altro primo titolo continentale dai trionfi di Helenio Herrera. Etichetta interna con taglia L.

Le condizioni del prodotto si possono evincere dalle diverse foto. La giacca è a maniche lunghe, si chiude per mezzo di una cerniera che si trova proprio al centro ed è contraddistinta principalmente da due colori, il blu scuro e il l'azzurro: il primo avvolge la parte superiore dell'articolo, maniche comprese, mentre il secondo occupa quella inferiore; all'altezza del petto, a sinistra, è ricamato il logo dell'Inter, seguito più sotto dal logo della MISURA, lo sponsor commerciale, cucito; sul lato destro è ricamato, invece, il logo di Uhlsport, sponsor tecnico.

Per quanto riguarda il retro, all'altezza della schiena, sullo sfondo blu scuro è applicato in vellutino di nuovo lo sponsor commerciale, in dimensioni notevolmente aumentate.

Dettagli del prodotto

UHLSPORT
948-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password