Stagione: 2004/2005

Maglia Home Inter Nike Stankovic 25 2004/2005

99,50 €
-50% 199,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Home Inter Nike Stankovic 25 2004/2005. Nel biennio suddetto venne ingaggiato Roberto Mancini per guidare la compagine nerazzurra. Le aspettative, però, nonostante il contributo realizzativo dell'attaccante brasiliano Adriano, autore sedici reti in campionato e ventotto in tutta la stagione, non vennero mantenute (la Beneamata terminò terza e uscì ai quarti di finale in Champions contro i cugini rossoneri), e l'Inter dovette accontentarsi della vittoria in Coppa Italia ai danni della Roma.

Il prodotto si può ben osservare dalle numerose foto. La maglia è a maniche corte ed è realizzata con il colore azzurro dello sfondo e il nero di larghe strisce verticali che lo attraversano; in alto al centro è applicato in flock il logo del club, mentre sul lato destro troviamo ricamato, in bianco, il logo della Nike, lo sponsor tecnico dei nerazzurri; sotto questi è presente in termoplastica e in bianco la scritta PIRELLI, sponsor commerciale.

Sul retro compaiono, stampati in plastica leggera e in colore bianco, le scritte STANKOVIC e il numero 25; quest'ultimo presenta una struttura bucherellata.

Dettagli del prodotto

NIKE
1049-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password