Stagione: 2001/2002

Maglia Away inter Nike Ronaldo 9 2001/2002

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Away Inter Nike Ronaldo 9 2001/2002. Nell'immaginario collettivo l'annata in questione e la figura del "Fenomeno" tendono a essere associate soprattutto alle lacrime che il brasiliano tirò fuori in tutta la sua umanità e disperazione quando il tecnico Hector Cuper lo richiamò in panchina, con lo scudetto che ormai già stava prendendo la direzione verso Torino, sponda Juventus, dopo una breve tappa a Udine.

Il prodotto è ben visibile dalle foto a esso inerenti. La maglia è a maniche corte ed è realizzata fondamentalmente in colore bianco; alle estremità delle maniche e del colletto, però, troviamo presenti dei sottili bordi azzurri; al centro si estende in flock la dicitura nera PIRELLI, lo sponsor commerciale del club, mentre al di sopra di questa, a sinistra è applicato in gommina il logo del club e a destra è ricamato, in nero, il logo dello sponsor tecnico, Nike.

Sul retro sono applicati in termoplastica e in colore nero la denominazione RONALDO e il numero 9, in grandi dimensioni.

Dettagli del prodotto

NIKE
1050-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password