Stagione: 1990/1991

MAGLIA HOME JUVENTUS KAPPA N16 1990/1991

249,50 €
-50% 499,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia conservata in ottime condizioni, è leggermente consumato il numero sul retro ma le imperfezioni non ne pregiudicano lo stato. Presente all'interno anche l'etichetta del produttore con la taglia YL. Come vestibilità corrisponde ad una XL.


DETTAGLI

Maglia della Juventus stagione 1990/1991 a manica lunga. Sul fronte troviamo il logo dello sponsor commerciale Upim sublimatico al centro, il logo della Coppa Italia appena vinta e le stelline Scudetto cucite sul lato cuore, il logo Kappa ricamato in verde sul lato destro. Sul retro è stampato in plastica leggera il numero 16.


ANEDDOTI E CURIOSITÀ

Fu una stagione di rivoluzione aziendale per la Juve. Venne integrato in società un rampante Luca Cordero di Montezemolo che scelse di affidare la squadra ad un emergente GIgi Maifredi. La scelta si rivelò piuttosto avventata e, nonostante gli acquisti di calciatori come Baggio, Di Canio ed il campione del mondo Hassler, la Juventus finì solo al settimo posto e l'anno successivo venne richiamato Trapattoni. L'acuqisto di Baggio comportò letteralmente delle sommosse di piazza a Firenze, città della sua ex squadra.

TOP PLAYERS: Baggio, Tacconi, Hassler, Marocchi, Schillaci.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 7°.

Dettagli del prodotto

KAPPA
MAHOJUKA-9091-16-YL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password