Stagione: 1998/1999

Tuta Lazio Puma 1998/1999

99,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Tuta della Lazio realizzata dallo sponsor tecnico Puma nella stagione 1998/1999 in ottime stato. Il prodotto è conforme alle condizioni originarie, il tessuto è privo di scuciture o imperfezioni ed i colori sono decisi. Taglia 12

La tuta della squadra laziale è composta da pantaloni blu scuro e una giacca bianca con maniche in blu scuro. La giacca, caratterizzata da una chiusura in full zip, presenta sul lato cuore lo stemma della società sportiva ed il marchio dello sponsor commerciale Cirio, mentre sul lato destro è applicato il logo, in celeste, dello sponsor tecnico Puma, richiamato anche sulla gamba sinistra dei pantaloni. Sulla gamba destra è applicato nuovamente lo stemma alato. Lungo le maniche, all'interno di una fascia verticale celeste, è raffigurato in maniera consecutiva il logo Puma, invece sul retro sono leggibili entrambi gli sponsor citati.

Nella stagione 1998/1999 la squadra biancoceleste, guidata dall'allenatore Sven-Göran Eriksson, ha conquistato la Supercoppa italiana e la Coppa delle Coppe, grazie al talento indiscusso di diversi atleti come Salas, Stanković, Mihajlović, Sérgio Conceição, Fernando Couto, Vieri e Nesta. Il campionato di serie A, invece, è stato terminato al secondo posto della classifica.

Dettagli del prodotto

PUMA
698-12

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password