Stagione: 1996/1997

Maglia Allenamento Lazio Umbro 1996/1997

129,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia Allenamento Lazio Umbro 1995/1996. Nell'anno in questione la società calcistica biancoceleste chiuse il campionato di Serie A al terzo posto in classifica, dietro la Juventus e il Milan, che si aggiudicò il titolo. Il miglior marcatore della squadra fu Giuseppe Signori, il quale si laureò anche come capocannoniere, con 24 gol realizzati, a pari merito con Igor Protti.

Il prodotto si può valutare già attraverso le tante foto concernenti a esso. La maglia è a maniche corte e il colore dominante è il blu scuro; sul fronte, la sezione centrale dell'articolo è contraddistinta dal grande logo in colore bianco dello sponsor tecnico, con in basso il nome dell'azienda, entrambi applicati in sublimatico, UMBRO; sopra questo, in alto destra è ricamato lo sponsor commerciale, CIRIO, mentre dalla parte opposta è cucito il logo del club; sulla manica sinistra troviamo nuovamente il logo della Umbro, in dimensioni ridotte, seguito dalle parole PRO e TRAINING, mentre su quella destra stanno le scritte ORIGINAL e TRAINING PRODUCT, con in mezzo il piccolo logo dello sponsor tecnico.

Sul retro svetta all'altezza della schiena, applicato sempre in sublimatico, il logo gigante della Umbro, seguito dal nome dell'azienda, entrambi in colore bianco.

Dettagli del prodotto

UMBRO
157-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password