Stagione: 1997/1998

MAGLIA HOME INTER UMBRO DJORKAEFF N6 1997/1998

249,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

La maglia si presenta in buone condizioni dal punto di vista del tessuto. Il Nome e Numero di colore bianco ha subito uno scolorimento dovuto al tempo ed usura.dovuto al tempo. Non presenta aloni e discontinuità di colore. Etichetta Taglia M nel collo.

DETTAGLI:

Logo Umbro ricamato in bianco.
Sponsor Pirelli applicato nel colore biancoin flock.
Lo stemma del club e la stellina sono ricamati sulla manica parte frontale della maglia. Il Font del Numero della stagione predente fu utilizzato in alcune partite della stagione successiva.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:
Youri Raffi Djorkaeff è stato un calciatore dell'Inter per tre stagioni, dal 1996 al 1999, indossando la casacca neroazzurra per ben 127 volte realizzando 39 gol. Nato a Lione il 9 marzo 1968, è figlio d'arte e cresce con l'ossessione di essere più bravo del padre Jean, protagonista in Francia ed in Nazionale tra gli anni '60 e ‘70. Moratti lo strappa alla concorrenza staccando un assegno da 7 miliardi e mezzo di Lire, con l'Inter vince la Coppa Uefa 1997/98. In Nazionale è stato campione del mondo nel 1998 e campione d'Europa nel 2000. E' soprannominato Il Serpente, nomignolo coniato al Monaco di Arsene Wenger: le sue caratteristiche tecniche lo rendevano letale negli ultimi 30 metri. Uno stile di gioco ibrido, da numero «9,5», non un 9 ma nemmeno un 10, il mix perfetto tra centrocampista e attaccante. In maglia Inter ha realizzato una rete entrata di diritto tra le più belle segnature nella storia del calcio: quella messa a segno in rovesciata contro la Roma il 5 gennaio 1997.


PLAYERS: Giuseppe Bergomi, Gianluca Pagliuca, Ronaldo, Javier Zanetti, Youri Djorkaeff, Iván Zamorano, Diego Simeone, Francesco Moriero, Taribo West, Nwankwo Kanu, Álvaro Recoba, Luigi Sartor, Benoît Cauet, Aron Winter, Zé Elias, Fabio Galante, Salvatore Fresi

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 2° posto

Dettagli del prodotto

UMBRO
MAHOINUM-9798-DJ6

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password