Stagione: 1996/1997

MAGLIA HOME LAZIO SIGNORI 11 ML 1996/1997

799,00 €
(tax incl.)

Descrizione

CONDIZIONI DEL PRODOTTO

Maglia gara vintage in perfette condizioni, anno 96/97, nome e numero Signori 11, trama tessuto tenuta a regola, toppe impeccabili, il capo presenta ancora il codice di autenticità, sponsor tecnico Umbro, sponsor commerciale Cirio.
DETTAGLI

Maglia a manica lunga di colore celeste con rifiniture in blu. Logo Ss Lazio ricamato e Logo Umbro ricamato. All'interno del collo è presente etichetta Umbro con indicata la taglia XL. Toppa della Lega Calcio cucita.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ:

L'inizio di stagione 96/97 fu davvero preoccupante per la Lazio, che dopo le prime due sconfitte con Bologna e Udinese, rifiata in casa dell'Inter con un pareggio 1-1, grazie alla rete del solito Signori. Dopo un avvio da incubo, la Lazio si strova a metà campionato con soli 23 punti totalizzati, troppo poco per una compagine di quel livello. Il tracollo totale avviene all'Olimpico contro il Bologna e da qui la drastica scelta della dirigenza biancoceleste, che decide di esonerare Zdenek Zeman e affidare tutto nelle mani del grande Dino Zoff; la scelta della società è ripagata subito con la vittoria ad Udine per 2-3 con la doppietta di Signori e un goal di Nedved. Risultò quindi decisivo il cambio in panchina per quella stagione, infatti la Lazio in quella stagione agguantò il 4° posto con 55 punti dietro Juventus, Parma e Inter permettendo ai biancocelesti per il 4° anno consecutivo di accedere alla Coppa Uefa e di confermare il suo primato sui cugini giallorossi.

TOP PLAYERS: Marchegiani, Nesta, Nedved, Casiraghi e Signori.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 4°posto in Serie A

Dettagli del prodotto

UMBRO
LAZ-96-97-SIG-11-UMB-XL-5S

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password