Stagione: 1997/1998

maglia away lecce asics 1997/1998 piangerelli 4

399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è eccellente e presenta le caratteristiche originarie, morbido al tatto, dalle cuciture intatte, non presenta aloni e discontinuità di colore. Presente all'interno l'etichetta con la taglia XXL.

DETTAGLI

Maglia gara vintage anno 97-98, nome e numero Piangerelli 4 applicati in bianco sul retro. Colori vividi e toppe tenute in maniera esemplare. Sponsor tecnico Asics cucito nella giuntura del colletto, sponsor commerciale Banca del Salento sublimatico al centro, logo Lecce applicato lato cuore, toppa Lega Calcio cucita sulla manica destra.

ANEDDOTI E CURIOSITÀ

I sogni di permanenza nella massima serie si spengono già nella stagione 97/98 per il Lecce, che dopo una fantastica promozione ottenuta l'anno precedente dovrà dire addio alla Serie A, classificandosi diciassettesima. In avvio di stagione, in panchina siedeva Cesare Prandelli, quel Cesare, all'epoca non un noto conquistatore. Purtroppo l'allenatore lombardo in 24 partite conquistò solo 5 vittorie e ne perse 15, un bollettino tutt'altro che positivo; venne sostituito a Febbraio da Nedo Sonetti che in 13 partite non riuscì a risollevare le sorti e il morale dei salentini. Sarebbe stata un'impresa da titatani.

TOP PLAYERS: Palmieri, Rossi, Casale, Cozza, Sakic.

CLASSIFICAZIONE IN CAMPIONATO: 17°.

Dettagli del prodotto

ASICS
MAWLECASI-PIA4-9798-XXL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password