Stagione: 2009/2010

Maglia home Barcellona Nike 2009/2010 Villa 7

169,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Barcellona a maniche corte, con personalizzazione Villa numero 7. Il prodotto si presenta in ottime condizioni, senza discromie e/o difetti. La sua realizzazione è stata affidata allo sponsor tecnico Nike ed allo sponsor commerciale Unicef, per la stagione 2009/2010. Taglia L.


La casacca è caratterizzata da strisce blu e rosse verticali e da un colletto giallo, colore che definisce anche i bordi delle maniche. In alto a sinistra è cucito l'emblema della società sportiva del Barcellona, mentre sul lato destro è riportato, in giallo, il logo dello sponsor tecnico Nike ed al centro si insedia il littering dell'Unicef, in oro. Il simbolo cucito al centro del petto, invece, ricorda, che la squadra spagnola è stata la vincitrice della Coppa del mondo per club FIFA UAE 2009. Su entrambe le maniche sono cucite due diverse toppe, che arricchiscono di dettagli la maglia del club calcistico. Sulla parte posteriore essa risulta personalizzata dal numero 7 David Villa.


David Villa Sánchez, ex attaccante del club blaugrana soprannominato El Guaje, ha collezionato durante la sua permanenza in squadra 77 presenze e 33 reti.

Dettagli del prodotto

NIKE
MAHOBAR-VIL7-0910-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password