Stagione: 2018/2019

Maglia home Milan Puma Higuain 9 2018/2019

89,00 €
(tax incl.)

Descrizione

La maglia si presenta in ottime condizioni, il tessuto è ottimo e presenta le caratteristiche originarie, dalle cuciture integre, non presenta aloni e discontinuità di colore. Esente da macchie e difetti, Presente ancora cartellino che ne sancisce l'integrità. Taglia L.

Modello maglia home a maniche corte caratterizzata da nove strisce verticali, cinque rosse e quattro nere, con un colletto a polo chiuso da un bottone. Le maniche con taglio raglan sono nere intervallate da una riga rossa al centro. Ritorno del diavolo stilizzato usato a cavallo fra gli anni '70 e '80, applicato sul retro all'altezza della nuca, per esaltare le radici del club. Sul fronte lato cuore è ricamato lo stemma societario del Milan, a destra ricamato il logo dello sponsor tecnico Puma, mentre al centro applicato lo sponsor commerciale Fly Emirates. Sul dorso è applicata la personalizzazione Higuain 9.

L'esperienza di Higuaín al Milan, caratterizzata da 8 gol in 22 presenze, si rivela tormentata e al di sotto delle aspettative. In occasione del match di campionato casalingo del Milan proprio contro la Juventus (vinta dai bianconeri per 2-0), l'attaccante argentino dapprima si fa parare un calcio di rigore da Szczęsny e poco dopo viene espulso per proteste

Dettagli del prodotto

PUMA
MAHOMILANPU-HI9-1819-L

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password