Stagione: 2000/2001

maglia home napoli baldini 15 2000/2001

303,20 €
-20% 379,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Napoli prodotta da Diadora per la stagione 2000/2001 La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva in linea di massima le caratteristiche
originarie, a meno di piccole imperfezioni, non presenta opacità e decolorazioni. Taglia XL

Modello home a manica corta dal colore che ha sempre contraddistinto le divise dei partenopei: l'azzurro. La divisa si presenta con colletto in maglina in corrispondenza con i polsini. Scollo in tessuto traspirante con inserti bianco blu. La trama a costine verticali è arricchita da bande con lettering dello sponsor tecnico Diadora. Sul fronte, lato cuore il logo del Napoli cucito, sulla destra applicato il lettering Diadora. Al centro applicato in flock il logo dello sponsor commerciale. Sul retro applicata la personalizzazione Baldini 15.

Corbelli era entrato in società , e aveva assicurato i napoletani che nella stagione del ritorno in A si poteva puntare anche alla zona Uefa. Zeman venne esonerato dopo 6 giornate, gli subentrò Mondonico, il suo opposto per gioco, il quale cercò di mettere in campo una squadra più accorta e tecnica. Le promesse puntualmente non furono mantenute il Napoli precipitò di nuovo in B. Tra Coppa Italia e Campionato Baldini ormai titolare fisso in difesa da parecchi anni, accumula 32 presenze durante la stagione, purtroppo le prestazioni calano e viene sostituito nel ruolo di capitano da Oscar Magoni.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONA-BAL15-0001-XL

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password