Stagione: 2000/2001

maglia home napoli moriero 7 ml 2000/2001

319,20 €
-20% 399,00 €
(tax incl.)

Descrizione

Maglia home Napoli prodotta da Diadora per la stagione 2000/2001 La maglia si presenta in buone condizioni, il tessuto conserva le caratteristiche originarie, scolorite solo le etichette, non presenta la taglia.

Modello home a manica lunga dal colore che ha sempre contraddistinto le divise dei partenopei: l'azzurro. La divisa si presenta con colletto in maglina in corrispondenza con i polsini. Scollo in tessuto traspirante con inserti bianco blu. La trama a costine verticali è arricchita da bande con lettering dello sponsor tecnico Diadora. Sul fronte, lato cuore il logo del Napoli cucito, sulla destra applicato il lettering Diadora. Al centro applicato in flock il logo dello sponsor commerciale. Sul retro applicata la personalizzazione Moriero 7.

Corbelli era entrato in società , e aveva assicurato i napoletani che nella stagione del ritorno in A si poteva puntare anche alla zona Uefa. Zeman venne esonerato dopo 6 giornate, gli subentrò Mondonico, il suo opposto per gioco, il quale cercò di mettere in campo una squadra più accorta e tecnica. Le promesse puntualmente non furono mantenute il Napoli precipitò di nuovo in B. Fu l'ultima stagione per Bellucci che concluse il campionato con 2 reti in 18 partite disputate con i partenopei.

Dettagli del prodotto

DIADORA
MAHONA-MOR7-0001-NOTG

Prodotti che potrebbero piacerti

Crea un nuovo account

Hai già un account?
Esegui il login O Reimposta la password